calcio mercato

Torino, ufficiale: Stevanovic al Bari

Calciomercato / L'esterno serbo va in Puglia in prestito con diritto di riscatto

Redazione Toro News

"La notizia era nell'aria (ve lo avevamo anticipato giorni fa su queste colonne, spiegandovi anche che il Toro dovrà ora cercare altri modi per liberare un posto da extracomunitario) e ora è arrivata l'ufficialità. Alen Stevanovic approda al Bari, in Serie B, con la formula del prestito con diritto di riscatto. L'esterno serbo, che non è mai stato aggregato alla squadra di Ventura per il ritiro estivo, cercherà ora una stagione da protagonista in terra pugliese. Ricordiamo che Stevanovic l'anno scorso ha militato nelle file del Palermo, con cui ha centrato la promozione in Serie A; i siciliani, però, hanno scelto di non confermarlo per la prossima stagione nella massima serie.

"Stevanovic, comunque, potrebbe presto essere raggiunti a Bari da altri calciatori di proprietà del Torino: i principali indiziati sono Marco Chiosa e Alessandro Gazzi. Vedremo che novità porteranno i prossimi sviluppi di mercato.

"Ecco il comunicato ufficiale della società barese:

"La FC Bari 1908 comunica di aver acquisito a titolo temporaneo con diritto di riscatto, dalla FC Torino, Alen Stevanovi? (centrocampista, 7 gennaio 1991, Zurigo).

"Il giocatore ha già raggiunto i compagni in ritiro a Pieve di Cadore.