calcio mercato

Torino-Valdifiori, intesa con il giocatore, ma la distanza con l’Empoli resta

Calciomercato/ I contatti continuano, la posizione dei due club non cambia

Manolo Chirico

"Il Torino cerca di anticipare la concorrenza per Valdifiori. Il regista classe '86 dell'Empoli piace e non poco ai granata che da giorni ormai hanno intensificato i contatti. Dapprima con l'entourage del giocatore, poi con il club toscano, impegnato allo stesso tempo a definire le linee guida con il neoallenatore Giampaolo.

"Di mezzo, per l'Empoli, anche diversi intrecci con la Roma con protagonisti i giovani Barba, Somma e il portiete Skorupski. Novità poche rispetto a ieri, la distanza tra le parti resta invariata. L'Empoli continua a chiedere tra i 6 e i 6.5 milioni di euro. Il Toro, come è noto, non vuole salire sopra i 4 milioni piú bonus.

"Nel frattempo i granata avrebbero trovato un'intesa di massima con l'entourage del giocatore, il quale peró tiene sempre aperta una porta per il Napoli in attesa dell'ufficializzazione di Sarri sulla panchina partenopea.

"I contatti continuano, le parti restano a stretto contatto. E tra l'affare Avelar con il Cagliari (il giocatore firmerebbe un triennale con i granata) e l'idea concreta di arrivare al regista di Ravenna, il mercato del Toro inizia a scaldarsi.