di Valentino Della Casa - Terminato il momento caldissimo delle compartecipazioni, ora il Torino può interamente concentrarsi sul mercato e concludere per quei giocatori che ha già trattato in questi primi venti giorni dal termine del campionato. Non si tratta di un volto nuovo, ma la notizia è di per sé molto importante: Matteo Darmian è vicinissimo alla conferma in granata. Questa volta in comproprietà. Sarebbe stata infatti raggiunta un'intesa di massima (dopo le aperture di Zamparini e i colloqui cui vi rendevamo conto ieri) per il passaggio all'ombra della Mole del giovane difensore classe '89, autore di una straordinaria stagione alla corte di Ventura.
calcio mercato
Torino, vicinissima l’intesa per Darmian
di Valentino Della Casa - Terminato il momento caldissimo delle compartecipazioni, ora il Torino può interamente concentrarsi sul mercato e concludere per quei giocatori che ha già trattato in questi primi venti...
Il Torino, infatti, è vicino all'accordo per circa seicentomila euro per l'apertura della comproprietà con il Palermo, che ha da qualche giorno rilevato la metà del cartellino del giocatore dal Milan. Darmian (in foto N. Campo) ha a più riprese manifestato l'intenzione di voler rimanere in granata, per giocarsi le sue chances in Serie A. La trattativa è molto bene avviata, ma andranno definiti ancora alcuni dettagli relativi ai premi stagionali per il ragazzo, oltre ad alcune clausole da inserire nell'operazione con il club di Zamparini. Ma la fiducia è molta, con buona pace delle pretendenti che sono rimaste alla finestra. Probabilmente invano.
© RIPRODUZIONE RISERVATA