calcio mercato

Toro al lavoro per Bruno Peres: da Vesovic, al Zeytulayev-bis. Ecco le strategie

Calciomercato / Darmian torna alla grande e il montenegrino finisce nell'ombra

Redazione Toro News

"Bruno Peres e Marko Vesovic: destini incrociati. Di mezzo, la possibile mossa ''Zeytulayev-bis''. Il Toro vuole tesserare il terzino brasiliano e per farlo sa che dovrà cedere all'estero un giocatore non comunitario. 

"In rosa sono rimasti Diop (che vuole restare in Italia) e appunto Vesovic. Quest'ultimo, con il ritorno di Darmian, ieri non ha preso parte alla sfida contro il Brommapojkarna e i granata temono così che l'esterno della Nazionale possa mettere troppo in ombra il montenegrino. Che a quel punto rischierebbe di veder rallentata la sua crescita. 

"Anche per questo sembra essere proprio lui il primo indiziato a lasciare il gruppo, per far spazio al terzino brasiliano. Vesovic, in tal senso, vanta diversi estimatori in patria e non solo. E verrebbe ceduto inserendo nel contratto un diritto di 're-compra' a favore del club di Via Arcivescovado.

"Destini incrociati, dunque, per Vesovic e Bruno Peres. Di mezzo, come detto in apertura, la mossa ''Zeytulayev-bis'', sfruttata a gennaio proprio per mettere sotto contratto l'ex Stella Rossa. 

"Sono attese novità già ad inizio della prossima settimana, quando la preparazione entrerà nel vivo, in quel di Mondovì. Il Toro crede fortemente nel talento del brasiliano e non vuole in nessun modo farselo scappare.

tutte le notizie di