calcio mercato

Toro, c’è l’offerta per Facundo Ferreyra. Possibile incontro in vista

Calciomercato / Confermato: ecco la proposta del Torino al giocatore: 750mila euro a stagione, più bonus. Contattato anche lo Shakhtar

Manolo Chirico

"Poche ore fa vi abbiamo segnalato il testa a testa tra Quagliarella e Facundo Ferreyra: in palio una maglia granata e la possibilità di raccogliere l'eredità di Ciro Immobile.

"E mentre il club di via Arcivescovado continua a trattare l'acquisizione del bomber di Castellammare di Stabia, Petrachi si tutela, presentando un'offerta per Facundo Ferreyra.

"Come detto in precedenza su queste pagine, i granata sono pronti a prelevare il giocatore prestito oneroso ad 1 milione di euro, con opzione di riscatto per l'intero cartellino, fissata a 6. Una proposta che non dispiace al club ucraino, ma che al momento non convince del tutto: bisognerà trattare ancora, partendo proprio da queste basi.

"Al giocatore, invece, è stata presentata la possibilità di percepire 750mila euro a stagione (più bonus) e, in caso di conferma, di firmare un contratto per altre 4 stagioni.

"Una proposta (doppia) di spessore, dunque, che dimostra quanto il Toro si stia impegnando sul serio. L'offerta c'è, la palla ora passa allo Shakhtar e al giocatore. Spetta a loro dare una risposta che arriverà a breve. Toro-Facundo Ferreyra: la trattativa è più che aperta.

tutte le notizie di