calcio mercato

Toro-Cerci, l’offerta dell’Everton va a vuoto

Calciomercato / Il club inglese prova a tentare la stella granata ma i 13 milioni offerti sono troppo pochi

Redazione Toro News

"Alessio Cerci è sicuramente uno degli uomini più chiacchierati di questo mercato granata e proprio nelle ultime ore, nel frattempo che la società e il giocatore stanno cercando di accordarsi per il rinnovo, sono arrivate le sirene dell'Everton. Il club inglese infatti sembra che abbia proposto 13 milioni per portare nella terra della Regina la stella granata.

"Un'offerta che però non sembra spaventare i tifosi del Toro in quanto la cifra non sembra adeguata (Cairo non è intenzionato a trattare a queste cifre)  e inoltre la piazza non alletta neppure il giocatore il cui entourage ribadiamo, è intento a trattare per il rinnovo con il Torino.

"Il club inglese avrebbe offerto al giocatore un contratto circa di 1.5 milioni di euro a stagione e comunque non sembra facile che possa con queste cifre portarlo via da Torino, anche perché sembra difficile che Cerci possa lasciare una squadra che giocherà l'Europa League per un'altra che nella prossima stagione disputerà la stessa competizione. Sicuramente fanno più paura le sirene della Roma ma al momento Cerci rimane un giocatore del Torino.