calcio mercato

Toro: concorrenza per Bariti troppo forte?

di Davide Agazzi - Davide Bariti è ancora un giocatore della Triestina. Il talentuoso e promettente esterno di centrocampo, messosi in mostra nel corso della stagione passata, non ha ancora deciso circa il suo futuro....

Redazione Toro News

di Davide Agazzi - Davide Bariti è ancora un giocatore della Triestina. Il talentuoso e promettente esterno di centrocampo, messosi in mostra nel corso della stagione passata, non ha ancora deciso circa il suo futuro. Abbiamo contattato, in esclusiva, il direttore generale della Triestina, Marco Cernaz, per sapere quale verità si cela dietro queste possibili trattative. ''Bariti è uno dei nostri giocatori più richiesti e ci sono diverse squadre molto interessate. La Fiorentina è una di quelle, ma ci sono state anche Napoli, Torino, Sampdoria e Reggina''. Difficile, al momento, un suo arrivo in maglia granata: ''Il Toro aveva mostrato interesse qualche settimana fa, ora s'è tirato indietro, dunque al momento non sembra la più prossima a chiudersi fra le varie trattative''.

Intercettato, in esclusiva, dai microfoni di Toro News, anche Bariti stesso smentisce le voci del suo certo passaggio alla Fiorentina: ''Ho letto questo notizia sui giornali, ma non ne so assolutamente nulla". Prosegue: ''Sapevo di un interessamento della squadra viola, ma non sono mai stato contattato da nessuno per questo trasferimento. Ora sto raggiungendo la Triestina in ritiro, poi vedremo''. Diverso il suo atteggiamento verso i colori granata, rispetto alle parole del d.g. Cernaz: ''Un mio trasferimento a Torino? Sarebbe molto bello, ma il mercato è ancora lungo". Insomma, nonostante le belle parole del centrocampista classe '91, la concorrenza per portarlo a Torino sembra davvero agguerita. La Triestina, che accetterà ovviamente l'offerta più alta, si gode l'asta di mercato, mentre il Toro aspetta l'evolversi delle trattative e spera nella volontà del giocatore.

(foto Geros)