calcio mercato

Toro-Dossena, si decide entro questa sera

Il maxi-vertice granata è ancora in corso e andrà avanti per tutta la sera. La decisione sul futuro di Dossena è agli sgoccioli: o va o resta....

Manolo Chirico

"Il maxi-vertice granata è ancora in corso e andrà avanti per tutta la sera. La decisione sul futuro di Dossena è agli sgoccioli: o va o resta. Nulla è stato ancora deciso, per ora, ma presto sarà fatta chiarezza. Già entro questa sera il Toro prenderà una decisione in merito scegliendo la strada da imboccare. Essendo al bivio i granata devono capire se provare a puntare forte sulla pista Pasquale, giudicato ancora una volta ''non sul mercato'' da parte dell'Udinese, oppure aspettare il giocatore, sebbene i tempi di recupero siano lunghi.

"Nelle ultime ore, anzi, minuti, sono tornati a circolare i nomi di Ghoulam e Antonini (fonti interne al club di via Arcivescovado non confermano). Questi due profili, infatti, risultano lontani e difficili da carpire in così poco tempo. Durante la nostra diretta dall'AtaHotel vi abbiamo anticipato il fatto che le porte granata si spalancherebbero per il terzino francese, solo e soltanto se questo decidesse di accettare l'offerta proposto ormai un mese fa dal Toro. Che resta valida, quindi, ma non ridiscussa. Dossena, per ora, è ancora a Torino e nulla è stato deciso.

"Per il terzino sarà presa una decisione definitiva entro questa sera: o va, oppure resta. D'altronde il tempo stringe e a questo punto Petrachi e Cairo non possono più perdere tempo. Il maxi-vertice granata è ancora in corso e andrà avanti per tutta la sera.