calcio mercato

Toro, é fatta per Gaston Silva

Calciomercato / Il difensore é un nuovo volto per Ventura. Arriva anche Avramov: mercato in entrata chiuso, aspettando Cerci

Redazione Toro News

"Il Torino chiude un altro colpo in entrata: è fatta per Gaston Silva, difensore classe '94 in arrivo dal Defensor.Dopo Quagliarella, ecco che si aggiunge anche l'ultimo tassello in difesa, con un giovane di prospettiva che ora sarà a disposizione di Ventura. Il ragazzo presto raggiungerá i suoi nuovi compagni di squadra, con i qualo potrà mettersi al lavoro. In particolar modo con Moretti, designato a fargli da chioccia.

"Non solo Gaston Silva, arriva anche il portiere Avramov, svincolato dal Cagliari, che nella giornata di oggi potrebbe giá svolgere le visite mediche, prima di raggiungere il ritiro di Brunico.

"Quagliarella, Gaston Silva e Avramov: un tris d'acquisti, per chiudere il mercato in entrata. Ora Petrachi potrá concentrarsi sulle uscite, come Alfred Gomis - diretto ad Avellino -, seguito dai vari esuberi come Stevanovic (probabile prestito al Bari) e Guillermo Rodriguez, per il quale di recente si é mosso il Cordoba.

"Tutto questo, in attesa di chiarire il futuro di Cerci: attualmente tanto vicino alla permanenza, quanto al trasferimento.

tutte le notizie di