di Sacchetto/Crocifisso
calcio mercato
Toro e Genoa a colloquio per Meggiorini
di Sacchetto/Crocifisso
Come ampiamente detto nell’articolo di stamattina questi sono giorni cruciali per il calciomercato del Torino,...
Come ampiamente detto nell’articolo di stamattina questi sono giorni cruciali per il calciomercato del Torino, che proverà a gettare le basi delle trattative per poi chiuderle la prossima settimana e permettere a Ventura di avere dei rinforzi in vista della gara di sabato 21 contro il Cittadella. Uno degli obiettivi della dirigenza granata è Riccardo Meggiorini, attaccante di proprietà del Genoa ed in prestito in questa stagione al Novara, con possibilità di riscatto dell’intero cartellino da parte dei piemontesi.
Oggi il diesse Petrachi ha raggiunto il suo omologo rossoblu Capozucca per parlare del giocatore, che a differenza di Gimenez accetterebbe senza nessun problema il salto all’indietro in serie B, per l’ottimo rapporto che lo lega al tecnico Ventura dopo l’esperienza comune a Bari.
“Il Torino non è però l’unica società interessata al giocatore – dichiara in esclusiva per Toro News il direttore sportivo del Genoa Stefano Capozucca – Oggi ho detto a Petrachi quali sono le nostre volontà e gli ho illustrato le nostre richieste. Ora toccherà a lui ed al Torino valutare il da farsi”. Le due parti si sono, comunque, già date appuntamento per i prossimi giorni, con l’obiettivo di arrivare ad una soluzioni gradita ad entrambi. L’ingaggio a Novara di Meggiorini, che ha compiuto ventisei anni nel settembre scorso, è di 400mila euro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA