calcio mercato

Toro e Napoli: riavvicinamento decisivo per El Kaddouri

Calciomercato / Granata fiduciosi, parti sempre più vicine: si può chiudere

Redazione Toro News

"Il ballo volge al termine: l'opzione che il Toro ha per riscattare la metà del cartellino di El Kaddouri sta per scadere. Ultimi rintocchi, ultimi tentativi. Nel pomeriggio c'era stato un sensibile avvicinamento tra le parti, le quali si sono rincontrate in serata. Prima circolava un cauto ottimismo, ora in via Arcivescovado si dicono fiduciosi sulla buona riuscita dell'affare. 

"La parti sono ancora a colloquio, ma qualcosa filtra tra le mura della ''stanza dei bottoni'': Petrachi ha (quasi) convinto i partenopei. El Kaddouri, in questo momento, è molto più vicino alla permanenza rispetto a qualche ora fa. 

"Dopo un ultimo tango, è toccato il giro di valzer. Le cifre in questo momento non sembra più voler ballare ed anche l'orchestra sta iniziando a metter via gli strumenti. Nel pomeriggio il Napoli aveva chiesto un milione e novecentomila euro (qui i dettagli), il Toro - come sempre - non era intenzionato a superare il tetto del 1,8 milioni. 

"Ora l'ultimo riavvicinamento che potrebbe essere davvero decisivo: 1,8mln, più altri eventuali duecentomila euro di bonus, legati alle prestazioni del giocatore. Sia in Italia, sia in Europa.

"Toro ed El Kaddouri, sono attimi decisivi. Ultime note, ultime sviolinate. Ultimi rintocchi prima dello scadere. A breve sarà tutto più chiaro. Vedremo se il trono del ''Sultano'' avrà ancora sede a Torino.