calcio mercato

Toro, i primi colpi la prossima settimana

di Sacchetto/Della Casa - La settimana granata si chiuderà con il rinnovo delle comproprietà di Comi e Verdi con il Milan, non ci sarà nessuna altra ufficializzazione: è questo quanto trapela dagli...

Redazione Toro News

di Sacchetto/Della Casa - La settimana granata si chiuderà con il rinnovo delle comproprietà di Comi e Verdi con il Milan, non ci sarà nessuna altra ufficializzazione: è questo quanto trapela dagli ambienti del calciomercato. Tutto rimandato alla prossima, quindi, per le trattative più avanzate.

In primis per l’attaccante Barreto, per il quale Torino e Udinese devono ancora trovare l’accordo in un discorso più generale che riguarda anche Surraco, per il quale i granata hanno l’obbligo di riscatto. E sempre con i bianconeri si va avanti a parlare di Pasquale, terzino sinistro che farebbe molto comodo a Ventura.

Prossima settimana che sarà decisiva anche per le sorti di Jean-Francois Gillet. Il portiere belga, arrivato lo scorso anno a Bologna dopo una lunga militanza tra le fila del Bari, è pronto a cambiare aria ed il Torino lo attende a braccia aperte. Ci sono tutte le condizioni, insomma, per chiudere al più presto la trattativa e colmare il primo buco della formazione granata in vista della serie A.