calcio mercato

Toro, idea Okaka: ma solo come alternativa

Calciomercato / Il Torino ha sondato il terreno con la Sampdoria, presto per parlare di una vera e propria trattativa ma l'italo-nigeriano è un profilo gradito come alternativa low-cost...

Redazione Toro News

"Il Toro non sonda soltanto vie sudamericane, si muove anche sul mercato interno, per rinforzare una rosa che, nella prossima stagione, dovrà affrontare ben tre competizioni, considerata anche la qualificazione granata in Europa League.

"Ecco perché, tra le alternative sondate, si sta valutando anche una soluzione low cost: Stefano Okaka Chuka, attaccante della Sampdoria, di origini nigeriane ma nato in Italia, classe '89, cresciuto nelle giovanili della Roma prima di approdare in blucerchiato. Una soluzione, chiaramente, non per sostituire il posto lasciato da Ciro Immobile ma per fornire a Giampiero Ventura, che ne gradisce il profilo, una soluzione in più in attacco. Per lui quest'anno, dopo aver iniziato la stagione al Parma, senza trovare spazio, 13 presenze in maglia blucerchiata, condite da 5 reti, di cui una proprio al Torino: resto per parlare di una vera e propria trattativa, ma i granata hanno chiesto informazioni... Ed un altro rinforzo potrebbe arrivare da Genova, sponda doriana.