calcio mercato

Torino: il mercato continua, tra nomi nuovi e idee che non passano di moda

Calciomercato / A centrocampo piace Prcic, in attacco si seguono tante piste, Thiao firma per un prestito secco al Cuneo

Redazione Toro News

"Si avvicina il ritiro di Chatillon, in partenza mercoledì, e il Torino rimane molto attivo sul mercato per ultimare al più presto la rosa da mettere a disposizione di Mister Giampiero Ventura.

"PRCIC NOME NUOVO – Il nome nuovo di queste ore è il centrocampista bosniaco del Rennes classe 1993 Sanjin Prcic, dotato di passaporto comunitario. I granata però non hanno fretta e, per valutarlo al meglio, aspettano l'amichevole in programma il primo di agosto in Francia proprio contro i rossoneri dello Stade Rennais.

"DIVERSE IPOTESI IN ATTACCO – E sempre l'attacco però il reparto maggiormente bisognoso di innesti in casa granata, e di conseguenza una punta è la priorità assoluta. I nomi in ballo sono i soliti ma, anche in base alle dichiarazioni rilasciate ieri da Mister Ventura, che gradirebbe "un attaccante che sappia creare spazio e attaccare la profondità", gli indizi portano a Seferovic, dell'Eintracht Francoforte. Il costo del suo cartellino si aggira intorno ai 6 milioni di euro, e l'ingaggio sembra essere alla portata del Torino. Salgono le quotazioni anche di Abel Hernandez: l'ingaggio resta alto, ma l'Hull City sembra aprire al prestito con opzione di riscatto, cercando di ottenere maggiori garanzie possibili in questo senso a fine stagione. Continua a piacere anche Belotti, sebbene il Palermo non voglia assolutamente trattare una sua cessione, mentre Paloschi e Defrel vengono tenuti in caldo come altri possibili obiettivi.

"THIAO AL CUNEO – Il Primavera granata Thiao infine, centrocampista campione d'Italia con Moreno Longo, va in prestito secco al Cuneo, in Lega Pro. Al termine della sua avventura in biancorosso il Torino deciderà riguardo a un suo possibile contratto da professionista.

tutte le notizie di