Toro, il Milan continua a trattare Cerci

Toro, il Milan continua a trattare Cerci

Calciomercato / E il Monaco non molla la presa

di Redazione Toro News

Milan, Monaco e Torino: di mezzo, il cartellino di Alessio Cerci. La stella granata è il pezzo pregiato nella rosa a disposizione di Ventura e il presidente Urbano Cairo non è intenzionato a fare sconti. La richiesta del Torino è sempre la stessa: 20 milioni, senza contropartite tecniche.

Il manager rossonero Adriano Galliani non molla la presa e continua il pressing per arrivare al giocatore. Lo stesso fanno i monegaschi che in questo momento pensano al rilancio definitivo. Nessuna proposta ufficiale, per ora, è abbastanza sostanziosa da convincere Cairo ad accettare e siglare di conseguenza la cessione.

Cerci dal canto suo ha ambizioni importanti e vorrebbe come è noto giocare la Champions League. Il Milan, sotto questo profilo, non può in nessun modo soddisfare il giocatore. Ma il progetto di rilancio rossonero lo vedrebbe protagonista e l’approdo nella massima competizione europea sarebbe da considerarsi soltanto rimandato.

Sia il Monaco, sia i rossoneri, possono offrire all’esterno di Valmontone un contratto a cifre inarrivabili per il Torino. Ciononostante, i granata attendono con pazienza l’evolversi della situazione: fieri della propria posizione e forti delle loro richieste.

Milan, Monaco e Torino: di mezzo, il cartellino di Alessio Cerci. Con il futuro della stella granata, ancora tutto da scrivere.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy