calcio mercato

Toro, in attacco si va verso il gioco a due, mentre i giovani trovano spazio in Lega Pro

Calciomercato / La scelta dovrebbe essere tra Hernandez e Seferovic, Maksimovic invece va verso la permanenza. Rizzo e Rosso destinati al prestito all'Akragos e al...

Redazione Toro News

"Domani inizia la seconda parte del ritiro del Torino in quel di Chatillon, in Valle d'Aosta, dove i granata si fermeranno fino al 6 agosto con in mezzo l'amichevole di Rennes.

"MAKSIMOVIC - In questi giorni però continua a tenere banco il mercato, con Napoli e Milan che continuano a mostrarsi interessate al difensore serbo del Toro Nikola Maksimovic. Il presidente Cairo però è categorico, e non chiede meno di venti milioni. Tra i movimenti in entrata invece l'obiettivo numero uno continua a essere quello legato all'attacco.

"IN ATTACCO SEMBRA ORMAI UN GIOCO A DUE - Sembra sempre più difficile arrivare alla punta del Palermo Andrea Belotti, e allora per i granata i nomi caldi sono al momento due: Haris Seferovic ( in forza all'Eintracht Francoforte in Bundesliga ma con un passato in Italia tra Fiorentina, Lecce e Novara), il cui costo è di 6 milioni di euro con uno stipendio abbordabile per le casse granata, e Abel Hernandez, che quest'anno ha giocato nell'Hull City ma che in passato ha vestito anche la maglia del Palermo. Per quest'ultimo bisogna discutere sull'ingaggio, mentre con il club inglese è già stata trovata un'intesa di massima sulla base del prestito con opzione: c'è ancora distanza sulle cifre, gli inglesi chiedono 8 milioni, i granata vorrebbero fissare il riscatto a 5.

"I GIOVANI IN USCITA - In uscita invece, tra i giovani, Rosario Rizzo potrebbe finire ai siciliani dell'Akragos in Lega Pro, con formula ancora da definire, mentre Simone Rosso, dopo l'interesse di Livorno e Benevento, sembra vicino ad accasarsi a Cittadella, sempre in Lega Pro. Su Gyasi è invece forte l'interessamento della Carrarese.

tutte le notizie di