"Panagiotis Kone non arriverà al Toro: il profilo non è percorribile questa parentesi dedicata al calciomercato. I granata erano interessati a prelevare il giocatore, ma solo e soltanto alle proprie condizioni. Il Bolognaaveva provato a chiedere in cambioGazzi, più un conguaglio economico di circa 1.5 milioni.
calcio mercato
Toro, Kone chiede troppo: a gennaio non si fa
Calciomercato / Affare (eventuale) rimandato a data da destinarsi...
"Il Toro ci ha pensato e ha preferito declinare la proposta: Gazzi è ancora parte integrante del progetto e il Torino non vorrebbe privarsene. C'è stato un mezzo tentativo di approccio diretto con il giocatore, ma nulla da fare: le cifre richieste non sono alla portata.
"Ieri sera vi avevamo prospettato tale ipotesi, spiegandovi che l'affare si stava pian piano arenando. La trattativa, quindi, in questo momento non può decollare: il giocatore chiede troppo, più di 800mila euro a stagione; e un contratto sino al 2017 (stessa scadenza che lo lega al Bologna). E con il Bologna, per ora, è inutile trattare. I felsinei sono in crisi e cercheranno di vendere i propri gioielli a peso d'oro.
"Panagiotis Kone, un po' come Nocerino, è un profilo che certamente piace, ma non è percorribile a gennaio. Dunque, l'affare è da ritenersi rimandato (eventualmente) a data da destinarsi. Toro-Kone: a gennaio non si fa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA