calcio mercato

Toro, niente Magnanelli

di Agazzi / Della Casa - Nel centrocampo che verrà, potrebbe esserci spazio per un solo “De”. La coppia di mediani, simbolo del Toro lerdiano, non verrà riproposta il prossimo anno e le strade dei due...

Redazione Toro News

di Agazzi / Della Casa - Nel centrocampo che verrà, potrebbe esserci spazio per un solo “De”. La coppia di mediani, simbolo del Toro lerdiano, non verrà riproposta il prossimo anno e le strade dei due centrocampisti, con tutta probabilità, si divideranno. Il primo, Daniele De Vezze, in scadenza di contratto, difficilmente rinnoverà la sua permanenza a Torino. Il mediano cercato da Ventura per affiancare il regista non corrisponde alle caratteristiche del numero sette granata, che dovrebbe lasciare Torino e trovare l’ennesima, nuova squadra. Discorso diverso per l’altro mediano, De Feudis, le cui quotazioni sono in netto rialzo. Il centrocampista, in prestito secco dal Cesena, potrebbe essere chiesto in comproprietà, rimanendo in granata anche l’anno prossimo.

Infine, sempre in orbita centrocampisti, si potrebbe chiudere, definitivamente il discorso Magnanelli. Il giocatore, più volte vicino al Torino nella scorsa stagione, è stato nuovamente affiancato alla squadra granata. Questa volta però, il giocatore ha dichiarato di non essere disposto a giocare in un centrocampo a quattro, o a due, preferendo la soluzione a tre. Il giocatore del Sassuolo non verrà a Torino neanche quest’estate, evitando così disguidi tattici che hanno caratterizzato la stagione appena conclusa.