"Sarà un'estate calda anche per Alen Stevanovic. Sono infatti settimane delicate per il futuro del centrocampista che è in prestito al Palermo. Il ragazzo infatti non sembra rientrare nei piani della società rosanero che non sembra intenzionata dunque ad esercitare l'opzione di riscatto della metà.
calcio mercato
Toro – Palermo: fase di stallo per Stevanovic
Calciomercato / Il centrocampista non sembra rientrare nei piani dei rosanero e dunque potrebbe tornare alla casa base ma Zamparini ora si sta concentrando sulle comproprietà
"A questo punto è sempre più probabile che il classe 91' torni alla casa base. Il suo passaggio a Torino a quel punto sarebbe però poco più che una toccata e fuga perché sembra difficile che il classe 91' possa rientrare nei progetti di Ventura che non ha mai visto il ragazzo nei suoi schemi.
"Insomma per Stevanovic si prospetta dunque un ritorno sotto la Mole per poi cercare un'altra sistemazione ma al momento è ancora presto per parlarne perché il Palermo, come il Torino d'altronde, si sta concentrando sulle risoluzioni delle comproprietà. Una volta archiviate le situazioni più spinose allora ci si concentrerà anche sugli altri casi tra i quali proprio quello di Stevanovic.
© RIPRODUZIONE RISERVATA