calcio mercato

Toro, per la fascia proposto anche Cassani

 

C’è un nome nuovo, proposto, per la difesa del Torino: si tratta di Mattia Cassani. Un esterno capace di giocare su entrambe le fasce che...

Redazione Toro News

"C’è un nome nuovo, proposto, per la difesa del Torino: si tratta di Mattia Cassani. Un esterno capace di giocare su entrambe le fasce che vedrà scadere il proprio contratto nel 2014.E’ infatti arrivata alla sede della Cairo Communication la proposta relativa al terzino destro della Fiorentina, sul quale il Genoa ha un’opzione per il riscatto.

"GIOCATORE DUTTILE – Cassani, nato a Borgomanero, sarebbe un innesto molto utile al Toro, essendo in grado di giocare sia come terzino destro (il suo ruolo naturale), sia come terzino sinistro, potendo ricoprire all’occorrenza anche la posizione di esterno alto in un eventuale 3-5-2.

"PROSSIMO ALLA SCADENZA – Si tratta inoltre di un giocatore il cui contratto andrà in scadenza nel 2014, quindi, dalla valutazione tutta da discutere. Con alle spalle anche qualche presenza in Nazionale e soprattutto una carriera importante con le maglie di Fiorentina e Palermo.

"DUE DUBBI – I nodi da sciogliere restano però sostanzialmente due, o meglio tre: la tenuta atletica, essendo un giocatore da ricostruire sul piano fisico, l’ingaggio, troppo elevato per le casse dei granata e, appunto, la formula dell’operazione. Certo, un prestito gratuito con uno stipendio adeguato al tetto salariale del Torino, potrebbe fugare ogni dubbio.Un affare ‘’alla Brighi’’, per intenderci. Ad ogni modo, nei prossimi giorni la faccenda potrebbe comunque prendere sviluppi interessanti.Redazione TN

"

"(foto duniabola.net)