"Tutto è pronto per l'arrivo di Josef Martinez a Torino. L'attaccante venezuelano infatti è atteso proprio in queste ore in Italia. Partito da Caracas il talentuoso classe 93' è sempre di più un giocatore del Torino. Il ragazzo infatti in serata incontrerà il presidente Cairo per ufficializzare il tutto e per firmare il quinquennale da 400.000 che lo legherà ai granata.
calcio mercato
Toro, per Martinez è una questione di ore
Calciomercato / Il venezuelano, atteso in Italia a momenti, firmerà un quinquiennale da 400.000 euro
"Ormai è solo una questione di ore e poi arriverà anche l'ufficialità per quello che in molti identificano come il successore di Immobile. Chiaramente il campionato svizzero, nel quale ha militato con lo Young Boys, non è la Serie A, ma le sue doti sono evidenti e il Toro ci punta molto.
"Grande rapidità e soprattutto molto duttile permetterà a Ventura di poter varaire più di una soluzione tattica. Con un buon ma non eccessivo senso del gol il capitano del Venezuela nel campionato sudamericano Under 20 è sicuramente un buon assist man e il tecnico granata avrà una buona base su cui lavorare. Il suo arrivo in Italia è previsto a momenti e al massimo entro la giornata di domani dovrebbe arrivare l'ufficialità del suo approdo al Torino.
© RIPRODUZIONE RISERVATA