Il Toro non sembra aver mollato la pista Nocerino che nonostante non sia semplice non appare impossibile. Lo scoglio più grande al momento rimane sempre quello dell'ingaggio. Il tira e molla tra l'entourage del giocatore e il Torino per limare qualcosa sullo stipendio che andrà a prendere l'ex Milan non è terminato.
calcio mercato
Toro: per Nocerino il nodo rimane l’ingaggio
Calciomercato / I granata comunque continuano a trattare con il giocatore; anche per Kone è una questione di cifre
Al momento le richieste del centrocampista sono scede fino a 1 milione per quattro anni più bonus. Cifre che comunque non sono abbordabili per il club che comunque sta continuando a parlare con il giocatore che dall'altra parte si è sempre dichiarato disponibile a vestire la maglia granata che gli permetterebbe di rilanciarsi.
Anche Kone del Bologna, come risaputo è nei mirini della società di Via Arcivescovado ma anche in questo caso non si è ancora trovato l'accordo sulle cifre. O meglio lo scoglio in questo caso non sono tanto le richieste del giocatore, con il quale si era già trovato una sorta di accordo, quanto quelle del Bologna. Sicuramente la situazione è ancora abbastanza intricata in quanto è ancora da capire quale sarà il destino della società felsinea in grave crisi economica.
Il Toro per entrambi i casi comunque rimane alla finestra e continua a trattare.
© RIPRODUZIONE RISERVATA