I primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere quelli decisivi per il passaggio alla Juventus di Angelo Ogbonna. La telenovela dell’estate granata sembra essere giunta finalmente al termine con il Torino che incasserà 8 milioni di euro più la metà...

I primi giorni della prossima settimana dovrebbero essere quelli decisivi per il passaggio alla Juventus di Angelo Ogbonna.

La telenovela dell’estate granata sembra essere giunta finalmente al termine con il Torino che incasserà 8 milioni di euro più la metà di Ciro Immobile, attaccante quest’anno in forza al Genoa.

5457ba1b8e7f7aed5c971de658572ec5.jpg

FRETTA DI CHIUDERE - La società di Via dell’Arcivescovado vuole chiudere in fretta per poi potersi gettare su altre piste, in quanto Ventura preferirebbe avere a disposizione una rosa già quasi completa per l’inizio del ritiro di Bormio.

EL KADDOURI - Il nome più caldo è sempre quello del centrocampista El Kaddouri, il cui trasferimento a Livorno sembra definitivamente sfumato.

Il giocatore sembra avvicinarsi sempre di più al Torino e le ultime ore sembrano registrare un cedimento del Napoli, proprietario del suo cartellino, riguardo alla formula del suo passaggio sotto la Mole: ora i partenopei valutano seriamente il prestito con opzione di riscatto della metà, ipotesi all’inizio scartata.

GIORNI CRUCIALI - Anche per questa trattativa dovrebbe essere decisivo l’inizio della prossima settimana, con i granata che si dedicheranno ad El Kaddouri subito dopo aver chiuso l’operazione Ogbonna, regalando così a Ventura un possibile nuovo rinforzo di assoluta qualità.

Redazione TN

(Foto Campo)

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti