Oggi è stata una giornata importante per il mercato del Torino. Petrachi a Milano ha lavorato su più tavoli per cercare di avere un quadro della situazione nel più breve tempo possibile. L'incontro per Di Cesare non ha portato ad una conclusione, D'Ambrosio sembra sempre più lontano dalla Mole e Ogbonna è conteso dalle squadre di alta classifica. Insomma, con Glik, Darmian e Rodriguez ancora da confermare resta la certezza che il Toro ha bisogno di più di un difensore per rinforzare e rimpolpare il reparto arretrato.
calcio mercato
Toro, per Petrachi giornata di mercato a Milano
Oggi è stata una giornata importante per il mercato del Torino. Petrachi a Milano ha lavorato su più tavoli per cercare di avere un quadro della situazione nel più breve tempo possibile. L'incontro per Di Cesare non ha...
IDEA RAGGI -Per Danilo D'Ambrosio nessun incontro è in programma, ma le parti sono lontane. Tutto fa pensare che il giocatore alla fine lascerà il Torino e a questo punto la dirigenza granata dovrà muoversi per rafforzare il reparto. Un'idea potrebbe essere quella di vedere in granata Andrea Raggi, che ha disputato una buona stagione il Ligue 2 con il Monaco, disputando 33 partite condite con 4 reti. Il difensore conosce bene Ventura ed è un giocatore che quest'anno si è rilanciato, ottenendo la promozione con l'ambizioso Monaco. Portarlo a casa non dovrebbe essere così difficile perché, visti i nomi sul taccuino della dirigenza monegasca, per Raggi non ci sarebbe più spazio nella formazione del Principato.
Daniele Rosa
(foto Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA