calcio mercato

Toro-Kurtic: rischio buste tra Palermo e Sassuolo

Calciomercato / I granata stanno alla finestra ma per il giocatore ci sono proposte anche dall'estero

Redazione Toro News

"Per Jasmin Kurtic il rischio buste sembra sempre più reale. Il centrocampista sloveno infatti, in comproprietà tra Palermo e Sassuolo, è al centro di una piccola telenovela che potrebbe terminare proprio con l'esito meno scontato ossia quello delle buste.

"La situazione è ormai nota: il ragazzo, che era arrivato a gennaio al Torino in prestito dal Sassuolo, interessa e non poco a Ventura che in lui ha trovato una pedina utilissima al suo 3-5-2. Il discorso però è un altro; con il Sassuolo infatti c'è già un mezzo accordo nel caso i neroverdi riuscissero a riscattare l'altra metà del cartellino che però Zamparini al momento non valuta meno di 3.5 milioni di euro.

"I neroverdi e i rosanero stanno trattando ma il tempo passa e un accordo non sembra arrivare anche perché il patron Zamparini non ha assolutamente il bisogno e la fretta di regalare qualcosa a qualcuno in quanto le offerte per Kurtic non mancano. Sulle tracce del centrocampista infatti ci sarebbero alcuni club esteri (Maribor e Tottenham su tutti) che sarebbero pronti a spendere cifre interessanti per il giocatore.

"Cifre alle quali però Cairo non sembra intenzionato a trattare. Il ragazzo vorrebbe vestire ancora in granata e disputare l'Europa League ma è chiaro che nel mercato comandano le cifre e dunque è possibile che se non la spuntasse il Sassuolo (con il quale i granata hanno già un mezzo accordo in virtù dell'affare Brighi) Kurtic non sarebbe più una priorità.