"Torino - Sanchez Miño: l'affare si farà, ma non è ancora concluso. L'accordo col giocatore c'è, ed è fuori discussione, mentra tra Toro e Boca Juniors si continua a discutere di alcuni dettagli economici importanti. Da parte del club di Buenos Aires, la richiesta è importante: 3,5 miliondi Euro subito, mentre i granata chiedono ancora uno "sconto" per chiudere e portare immediatamente il talento argentino classe '90 alla corte di Giampiero Ventura. Lo spiraglio aperto nelle ultime ora di trattativa riguarda la previsione di un bonus, che il club della "Bombonera" vorrebbe riconosciuto in caso di valorizzazione e futura cessione del 24enne esterno sinistro di Saavedra, ma non si sta discutendo di cifre importanti, bensì di un contributo che non supererebbe i 200mila Euro.
calcio mercato
Toro – Sanchez Miño: il Boca chiede bonus sul futuro del giocatore
Calciomercato / La trattativa è ampiamente avviata ma si continua a discutere di alcuni dettagli, tra i quali una valorizzazione da riconoscere in caso di cessione...
""Dettagli", come si è detto in apertura, ma comunque importanti in casa argentina, col Toro che proverà fino all'ultimo a strappare l'accordo più favorevole. Juan Sanchez Miño si farà, ma ci vorrà ancora un po' di pazienza per i tifosi granata... Che sognano l'ennesimo colpo sudamericano per un calciomercato sorprendentemente scoppiettante, in attesa dell'ufficializzazione di Bruno Peres dal Santos e dopo la presentazione, già avvenuta, del venezuelano Josef Martinez.
© RIPRODUZIONE RISERVATA