calcio mercato

Toro: Sánchez Miño spinge per vestire granata

Calciomercato / L'entourage del giocatore e gli emissari del Boca rientrano in patria. Nuovi colloqui lunedì, da limare i soliti dettagli

Manolo Chirico

"Sánchez Miño vuole l'Itali. Sánchez Miño: vuole soltanto il Toro. La trattativa per arrivare al giocatore potrebbe sembrare una telenovela. E forse in certo senso lo è. Ad ogni modo, i granata marciano fieri, consapevoli di aver convinto il giocatore a firmare un quadriennale sulla base di circa 400mila euro a stagione. Lo stesso laterale argentino (con passaporto spagnolo, ve lo raccontiamo dal mese di marzo) è più che soddisfatto della proposta ricevuta ed ha piena fiducia nel progetto tecnico granata. 

"Restano da limare i soliti dettagli con Boca Junior che vorrebbe o 3.5 milioni di euro in un'unica transizione, oppure i 3 milioni e 350mila euro proposti dal Toro, ma assicurandosi un'opzione sulla futura cessione del giocatore, pari al 20%. 

"Il Toro non ci sta e ribadisce la propria posizione: 3 milioni e 350mila euro, nulla di più. I granata sanno di avere in mano la volontà del giocatore che in questo momento spinge - e non poco - per vestire la maglia granata. 

"Nel frattempo l'entourage del giocatore e i dirigenti del club argentino sono rientrati in patria. Nell'ambiente circola un certo ottimismo sulla buona riuscita dell'affare e i colloqui riprenderanno lunedì pomeriggio (ore italiane). Di mezzo, l'esordio dell'Albiceleste che i vari operatori d'Oltreoceano vogliono gustarsi in totale tranquillità.

tutte le notizie di