calcio mercato

Toro si punta ad una mezzala

Il Toro si muove sul mercato e lo eplora per 'riparare' i vari settori del campo. Una delle situazioni più spinose è quella inerente al centrocampo, i granata hanno bisogno di una...

Redazione Toro News

Il Toro si muove sul mercato e lo eplora per 'riparare' i vari settori del campo. Una delle situazioni più spinose è quella inerente al centrocampo, i granata hanno bisogno di una mezzala che sappia anche ricoprire il ruolo di centrale in una mediana schierata a cinque. Tra sogni e opportunità spiccano i nomi di El Kaddouri, Biondini e Marco Rigoni. Oltre che il più noto Kurtic.

EL KADDOURI IL SOGNO - Tra le idee di Gianluca Petrachi circola anche un 'sogno', il centrocampista del Napoli Omar El Kaddouri. il belga è in comproprietà tra gli azzurri e il Brescia e il Toro potrebbe anche pensare di iniziare un discoro con il presidente delle rondinelle Gino Corioni, con cui intercorrono ottimi rapporti. I granata hanno anche dei dicorsi già avviati con il procuratore di El Kaddouri, Mino Raiola (che gestisce anche le situazioni legate a Jonathas e Weiss), e bisognerà anche attendere le valutazioni di Rafa Benitez, nuovo tecnico del Napoli. Tra gli azzurri c'è anche Marco Donadel, un'altra opzione per la mediana.

Daniele Rosa

(foto N.Campo)