calcio mercato

Toro, sta per sfumare l’obiettivo Ferreyra?

Calciomercato / C'è l'accordo tra Newcastle e Shakthar Donetsk: l'attaccante argentino pronto a trasferirsi in Premier League in prestito

Redazione Toro News

" 

"Su queste colonne vi parliamo da tempo di come il Torino abbia messo gli occhi da settimane su Facundo Ferreyra, attaccante argentino classe 1991 in forza allo Shakthar Donetsk e dichiaratamente sul piede di partenza dall'Ucraina. Vi avevamo anche segnalato che negli ultimi giorni sull'argentino si è inserito con insistenza il Newcastle: ebbene, un tweet del quotidiano inglese Daily Mail ha annunciato nelle scorse ore addirittura la chiusura della trattativa tra inglesi e ucraini.

"Ferreyra sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra con la formula del prestito. Il Newcastle sta forzando i tempi e prova a superare definitivamente la concorrenza, in cui c'è anche il Torino, che però, al momento, subordina qualunque ingresso nel pacchetto offensivo all'eventuale cessione di Alessio Cerci.

"I granata allora, qualora il ricciolone di Valmontone dovesse partire, stanno tenendo in caldo altre alternative, la più importate delle quali è quella che porterebbe al colombiano Duvan Zapata del Napoli. La situazione, però, rimane al momento in stand-by: in casa granata si vuole prima di tutto definire la situazione relativa ad Alessio Cerci.