Toro, sta per sfumare l’obiettivo Ferreyra?

Toro, sta per sfumare l’obiettivo Ferreyra?

Calciomercato / C’è l’accordo tra Newcastle e Shakthar Donetsk: l’attaccante argentino pronto a trasferirsi in Premier League in prestito

di Redazione Toro News

 

Su queste colonne vi parliamo da tempo di come il Torino abbia messo gli occhi da settimane su Facundo Ferreyra, attaccante argentino classe 1991 in forza allo Shakthar Donetsk e dichiaratamente sul piede di partenza dall’Ucraina. Vi avevamo anche segnalato che negli ultimi giorni sull’argentino si è inserito con insistenza il Newcastle: ebbene, un tweet del quotidiano inglese Daily Mail ha annunciato nelle scorse ore addirittura la chiusura della trattativa tra inglesi e ucraini.

Ferreyra sarebbe pronto a trasferirsi in Inghilterra con la formula del prestito. Il Newcastle sta forzando i tempi e prova a superare definitivamente la concorrenza, in cui c’è anche il Torino, che però, al momento, subordina qualunque ingresso nel pacchetto offensivo all’eventuale cessione di Alessio Cerci.

I granata allora, qualora il ricciolone di Valmontone dovesse partire, stanno tenendo in caldo altre alternative, la più importate delle quali è quella che porterebbe al colombiano Duvan Zapata del Napoli. La situazione, però, rimane al momento in stand-by: in casa granata si vuole prima di tutto definire la situazione relativa ad Alessio Cerci.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy