Toro, ufficiale: Gatto al Siena a titolo definitivo

Calciomercato / Il centrocampista classe ’94 si trasferisce in bianconero nell’operazione Larrondo: attenzione, però, alla situazione finanziaria del club toscano…

di Redazione Toro News

Ora è ufficiale: Emanuele Gatto, centrocampista classe ’94, ex regista della Primavera del Torino di Moreno Longo, reduce da un’ottima stagione in comproprietà al Lumezzane, è, da oggi, un giocatore del Siena, ceduto a titolo definitivo dal club granata.

Nonostante l’ufficialità, ed il deposito del contratto in Lega, però, la situazione finanziaria del club bianconero non è affatto della migliore, ed i toscani stanno rischiando il fallimento e la conseguente mancata iscrizione al prossimo campionato di Serie B. Per mettersi in regola, il Siena ha tempo fino al 15 luglio, ma gli oltre 70 milioni di Euro di debiti non sembrano deporre a favore della Robur. In caso di fallimento, il contratto di Emanuele Gatto sarebbe automaticamente risolto e, in tal caso, non è da escludere un ritorno nella rosa del Torino, questa volta a parametro zero…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy