calcio mercato

Toro, una giornata di mercato all’insegna dei giovani, in attesa dell’ultimo tassello

Calciomercato / Alfred Gomis verso Cesena, tanti ragazzi aspettano una sistemazione definitiva, e si attende il colpo in attacco

Redazione Toro News

"E' trascorsa un'altra giornata di mercato in casa granata, una giornata che ha riguardato soprattutto i giovani.

"ALFRED GOMIS VERSO CESENA - A cominciare dal portiere Alfred Gomis, che ha trovato l'accordo con il Cesena per un prestito con opzione e contropzione: restano da limare i dettagli. Per lui si tratta della seconda stagione consecutiva nel campionato cadetto dopo l'esperienza ad Avellino.

"GIOVANI CHE ATTENDONO UNA SISTEMAZIONE - In Lega Pro invece la Torres di Sassari, allenata dall'ex difensore granata Oscar Brevi, ha palesato un notevole interessamento per il centrocampista Giovanni Graziano. Diverse invece le pretendenti di Simone Rosso: l'ex bomber della Primavera, che potrebbe comunque iniziare la preparazione con la squadra di Longo, sembrava ormai destinato al Benevento, in Lega Pro, maaltre squadre si sono fatte vive come Ascoli, Brescia e Virtus Entella Chiavari. Altri giovani sono destinati a partire, come Claudio Morra, che ieri si è soffermato a lungo a parlare con i dirigenti del Savona a Bormio. Oltre a lui anche Aramu, quest'anno in prestito a Trapani e al momento fermo, il portiere figlio d'arte Lentini e i ragazzi in uscita dalla Primavera campione d'Italia come Thiao, Caronte e Facundo Lescano.

"SI ASPETTA IL COLPO IN ATTACCO - L'obiettivo numero uno resta però quello legato all'attacco, dove i nomi che circolano sono sempre gli stessi: da Belotti a Hernandez, da Defrel a Paloschi, i granata cercano il grande colpo che possa completare il reparto offensivo e la rosa in generale.

tutte le notizie di