Toro, vivo l’interesse per Kranevitter del River

Toro, vivo l’interesse per Kranevitter del River

Calciomercato / Il Torino sempre attento sul centrocampista difensivo argentino, che sta per ottenere passaporto comunitario

di Redazione Toro News

Vale circa 3 milioni di Euro, ma il suo cartellino è in continua ascesa, complice una stagione giocata alle grande tra le fila del River Plate: Matias Kranevitter, centrocampista difensivo classe ’93, talento cristallino del calcio argentino, è, e resta, uno degli obiettivi di mercato del Torino, di cui, non a caso, vi parlammo già nello scorso mese di marzo, come osservato speciale di Gianluca Petrachi nel suo tour argentino, tra i giovani segnalati dall’osservatore granata per il sudamerica, Luciano Zavagno.

Il Toro fa sul serio: il profilo di Kranevitter sarebbe utilissimo per lo scacchiere tattico di Giampiero Ventura, perché il ragazzo può giocare sia da mediano puro, sia da difensore aggiunto. La valutazione da parte del club argentino, però, non è certo delle più economiche: tre milioni di Euro, comunque, che potrebbero considerarsi ben spesi, ma servirà, prima, l’ottenimento del passaporto comunitario, pratica burocratica alla quale l’entourage del giocatore sta lavorando da qualche mese e che dovrebbe sbloccarsi proprio in questi giorni.

Il Toro fa la spesa a Buenos Aires? Dopo l’intesa, ormai pressoché raggiunta, per Sanchez Mino del Boca Juniors, ecco che si potrebbe pescare anche dai “rivali” del River Plate…

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy