calcio mercato

Triestina, i granata non interessano… ora

 

È ormai risaputo che al mercato in entrata deve corrispondere sempre un mercato in uscita. Senza la possibilità di cedere gli uomini, diventa difficile poter comperare. Fino ad oggi Petrachi,...

Edoardo Blandino

È ormai risaputo che al mercato in entrata deve corrispondere sempre un mercato in uscita. Senza la possibilità di cedere gli uomini, diventa difficile poter comperare. Fino ad oggi Petrachi, grazie anche all’assenso di Cairo, ha potuto tesserare nuovi ragazzi senza dover necessariamente attendere di aver ceduto qualche Indesiderato. Ora, però, è giunto il momento di liberarsi degli ingaggi di chi non fa più parte del progetto. Fino a ieri si pensava soltanto alla partita, ma da oggi si ricomincia a trattare.

Uno dei giocatori con la valigia pronta è Riccardo Colombo. Già negli ultimi sei mesi il ragazzo si era allontanato da Torino e aveva indossato la casacca della Triestina. Oggi attende solo una chiamata da un’altra squadra per chiudere definitivamente il rapporto con la società granata. Tuttavia questa chiamata tarda ad arrivare. Nell’ultimo periodo sembrava ci fosse un ritorno di fiamma della Triestina per Colombo e abbiamo contattato in esclusiva per TN il DS degli alabardati. Tuttavia Prisciantelli spegne ogni entusiasmo con un secco: «Non ci sono novità per Colombo e non abbiamo nessun incontro previsto in agenda». Il dirigente dei biancorossi, però, apre poi uno spiraglio per eventuali contatti futuri: «Se ci interessano altri giocatori granata? No, non abbiamo interesse… per il momento».

Gli ultimi giorni di mercato, si sa, rendono possibile anche il più clamoroso colpo dell’estate. Ecco dunque che non è da escludere che se nulla dovesse smuoversi, il 31 agosto potrebbero riaccendersi nuove speranze.

(Foto: M. Dreosti)