"Torino FC e ACF Fiorentina diramano un comunicato in cui fanno sapere che Gianluca Comotto è ufficialmente passato dal granata al viola. Coronato il desiderio del giocatore, che già in Gennaio aveva insistito per il trasferimento in Toscana, e messa fine alla trattativa prima che si trasformasse in una telenovela. Riserbo per ora sulle cifre, ieri si vociferava di 4,5 milioni di euro.
calcio mercato
Ufficiale, Comotto è della Fiorentina
Torino FC e ACF Fiorentina diramano un comunicato in cui fanno sapere che Gianluca Comotto è ufficialmente passato dal granata al viola. Coronato il desiderio del giocatore, che già in Gennaio aveva insistito per...
"Prima vera cessione, dunque, per il Torino. La cifra incassata, sulla quale speriamo di avere chiarezza a breve, dovrà ora essere reinvestita per gli acquisti necessari alla squadra, primo fra tutti proprio l'elemento che dovrà sostituire l'ex-capitano.
"Per la terza volta in carriera, quindi, il terzino saluta la città e la maglia granata. Probabilmente sarà l'ultima. La Fiorentina, dal canto suo, sistema al meglio un ruolo scoperto dopo la partenza di Ujfalusi, e rinuncia così all'acquisto del francese Réveillére, per il quale c'era stato un lungo dibattimento relativo ai costi dell'operazione. Comotto dovrebbe essere il titolare del ruolo, mentre l'alternativa per Prandelli sarà il danese Jorgensen.
© RIPRODUZIONE RISERVATA