calcio mercato

UFFICIALE – Gleison Bremer è del Toro: “Grande opportunità, non vedo l’ora”

Calciomercato / Il Torino ha comunicato l'ufficialità: il difensore brasiliano si trasferisce in granata con un contratto di 5 anni

Redazione Toro News

Dopo le visite mediche nella giornata di ieri, è appena arrivata l'ufficialità dell'operazione che ha portato Gleison Bremer dall'Atletico Mineiro al Torino FC. Il giocatore brasiliano ha rilasciato le prime dichiarazioni da giocatore del Toro, dicendosi molto contento e impaziente di iniziare a lavorare con i propri compagni. Bremer infatti, raggiungerà fin da subito il Torino nel ritiro di Bormio.

http://www.toronews.net/toro/live-secondo-giorno-in-valtellina-la-sessione-mattutina-del-torino/

“Ogni calciatore brasiliano sogna di venire a giocare in Europa e l’Italia è il massimo perché resta il campionato più duro, quello dove puoi imparare di più. Per questo voglio ringraziare il Toro e il Presidente Cairo: mi stanno dando una grande opportunità per la mia carriera, non vedo l’ora di raggiungere i miei nuovi compagni in ritiro per mettermi subito a disposizione. Grazie a tutti”

http://www.toronews.net/toro/bremer-e-del-torino-cairo-ha-tutto-per-far-bene-in-granata/

DI SEGUITO LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB:

"Il Torino Football Club è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo dal Clube Atlético Mineiro il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Gleison Bremer."