calcio mercato

Ufficiale: il Genoa riscatta Tachtsidis

Calciomercato / Il club di Preziosi risolve a proprio favore la comproprietà col Catania: difficile che il Torino torni a farsi sotto per il giovane centrocampista greco. Lodi tutto al...

Redazione Toro News

"Panagiotis Tachtsidis è, da oggi, a tutti gli effetti un giocatore del Genoa: il centrocampista greco è stato interamente riscattato dal club rossoblu, che ne deteneva il cartellino in compartecipazione con il Catania, concedendo agli etnei la metà restante del regista Francesco Lodi, che, da oggi, è di nuovo tutto della società siciliana. Ecco il comunicato ufficiale del club del Grifone:

"Il Genoa Cfc rende noto di aver risolto consensualmente due accordi di partecipazione con il Calcio CataniaS.p.A., acquisendo a titolo definitivo il diritto alle prestazioni sportive del nazionale greco Panagiotis Tachtsidis e cedendo con la medesima formula il diritto alle prestazioni sportive del centrocampista Francesco Lodi.

"Difficilmente, a questo punto, il Torino proverà a farsi nuovamente sotto per avere il giocatore in prestito o, ancor meno, a titolo definitivo. Il club granata farà, comunque, le proprie valutazioni nei prossimi giorni, anche se non è da escludere che sia il Genoa a puntare sul giovane talento in vista della stagione che verrà.