calcio mercato

UFFICIALE – Aina in prestito al Fulham: “Felice di tornare nella città in cui sono nato”

TURIN, ITALY - JULY 04: Federico Bernardeschi of Juventus is challenged by Temitayo Aina of Torino FC during the Serie A match between Juventus and Torino FC at Allianz Stadium on July 04, 2020 in Turin, Italy. (Photo by Filippo Alfero - Juventus FC/Juventus FC via Getty Images)

Calciomercato / È arrivata la nota ufficiale del Torino: Aina si trasferisce in Premier League

Redazione Toro News

Ola Aina si trasferisce al Fulham: è ufficiale. Dopo le anticipazioni di Toro News e le visite mediche effettuate nella giornata di ieri è arrivata l’ufficialità con una nota ufficiale del Torino FC sul proprio sito. Il difensore nigeriano, come anticipato da diversi giorni, si trasferisce in prestito con diritto di riscatto (dovrebbero essere 2,5 milioni per il prestito e 12,5 per il riscatto): “Tutto il Torino Football Club saluta Aina e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni in Premier League“ scrive il club granata sul proprio sito.

LE PRIME DICHIARAZIONI DI AINA AL FULHAM: 

Mi sento molto emozionato e privilegiato di poter giocare per un club come questo. È fantastico essere di nuovo più vicini alla mia famiglia, nella capitale dove sono nato e cresciuto. C'è un bel gruppo di ragazzi qui. Sono davvero un buon amico di Big Hec e Josh Onomah. Mi sento molto a mio agio con entrambi i piedi, posso intervenire ovunque sia necessario. Direi che sono abbastanza veloce e mi piace attaccare, ma mi piace anche aiutare la squadra e fare il lavoro sporco il più possibile".

DI SEGUITO LA NOTA UFFICIALE DEL CLUB:

“Il Torino Football Club comunica di aver ceduto al Fulham Football Club a titolo temporaneo, con opzione per il definitivo riscatto, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Temitayo Olufisayo Olaoluwa "Ola" Aina.

Tutto il Torino Football Club saluta Aina e gli augura una stagione ricca di soddisfazioni in Premier League”.