Campioni d'Italia solo un mese fa con la formazione Primavera, Isaac Cofie (foto) e Dejan Lazarevic lasciano ora il Genoa, con cui hanno vinto il campionato, per passare al Torino. C'era da aspettarsi che Preziosi non si sarebbe privato del talento di due giocatori tanto giovani se non a titolo temporaneo, e così è stato; niente diritto di riscatto, per nessuno dei due.
calcio mercato
Ufficiali Cofie e Lazarevic
Campioni d'Italia solo un mese fa con la formazione Primavera, Isaac Cofie (foto) e Dejan Lazarevic lasciano ora il Genoa, con cui hanno vinto il campionato, per passare al Torino. C'era da aspettarsi che Preziosi non si sarebbe...
Si tratta di un centrocampista centrale ghanese classe 1991 e di un esterno d'attacco sloveno classe 1990. Talentuosi, i due baby hanno entrambi vissuto il loro esordio in Serie A ad Aprile, ed ora andranno a rinforzare l'organico a disposizione di Franco Lerda (con il quale si allenano già da ieri) nel campionato di B, pur se con una formula che non permetterà alcuna conferma anche nel caso -comunque auspicato in casa granata- che i due mettano in luce le proprie doti.
(foto M.Dreosti)
© RIPRODUZIONE RISERVATA