di Ivana Crocifisso
calcio mercato
Vives, Petrachi non molla
di Ivana Crocifisso
La priorità della settimana continua, ovviamente, ad essere quella del centrocampista, di quel regista che il Toro sta cercando con insistenza. Dopo aver accantonato Alessandro Gazzi, il cui...
La priorità della settimana continua, ovviamente, ad essere quella del centrocampista, di quel regista che il Toro sta cercando con insistenza. Dopo aver accantonato Alessandro Gazzi, il cui costo (più che il cartellino ci sarebbe il problema dell'ingaggio) è decisamente elevato per i granata, Petrachi sembra aver cambiato idea anche su Medo. Il giocatore della Sierra Leone ha diverse pretendenti e l'asta che si creerebbe non gioverebbe alle casse granata, ma non solo: quella del centrocampista sarebbe una scommessa, e al momento in casa Toro ci vorrebbe una certezza.
L'altro motivo si chiama Vives. Il giocatore del Lecce piace tantissimo e da parecchio tempo, tanto che, come già ricordato proprio su queste pagine, il centrocampista aveva chiesto e ottenuto di essere lasciato libero al termine della stagione appena trascorsa. Il cambio al timone dei giallorossi e l'addio dei Semeraro ha, di fatto, bloccato il trasferimento. Proprio quest'oggi la dirigenza granata ha incontrato quella salentina (come ribadito durante la puntata di 'Diretta Calciomercato TN' di oggi) con i leccesi che hanno ribadito come il giocatore sia incedibile.
Non sarà facile venirne a capo, nonostante la volontà del giocatore, cosa spesso determinante, di approdare alla corte di Ventura. Di certo la posizione del Lecce non ha scoraggiato il Toro: di Vives si tornerà a parlare anche nella giornata di domani.
© RIPRODUZIONE RISERVATA