Il presidente del Palermo, Claudio Zamparini, é intervenuto nel corso della trasmissione "Chiambrettopoli", condotta su Radio2 evidentemente da Piero Chiambretti, e non ha potuto esimersi dal rispondere a qualche domanda a tema "granata" proposta dal granatissimo conduttore. Soprattutto in quanto a calciomercato, ed in particolare relativamente a Kamil Glik e Matteo Darmian, laddove il patron rosanero é stato piuttosto categorico e sincero, come suo solito.
calcio mercato
Zamparini: ”Darmian e Glik al Torino? Sì, glieli do…”
Il presidente del Palermo, Claudio Zamparini, é intervenuto nel corso della trasmissione "Chiambrettopoli", condotta su Radio2 evidentemente da Piero Chiambretti, e non ha potuto esimersi dal rispondere a qualche domanda a tema "granata"...
"Ma sì, glieli do, a Cairo, glieli do". Salvo poi precisare subito: "Però io non sono la cassa prestiti del Torino, eh! Va bene aiutare, do una mano volentieri, me li ha chiesti quindi li vuole e io glieli do; però..." (sottinteso: qualche soldo ogni tanto, al posto dei perenni prestiti, non guasterebbe). "Aspetto la sua telefonata, e in cinque minuti chiuderemo", chiosa Zamparini.
Le parole dell'imprenditore friulano sono una conferma di quanto riportava ieri TN, ossia l'assoluta disponibilità ad ascoltare il Torino e, in qualche misura, anche ad attenderlo. Per Darmian ieri lunga telefonata fra Petrachi e l'agente Tullio Tinti, mentre oggi dovrebbe venire ribadito il rinnovo della comproprietà per Glik.
© RIPRODUZIONE RISERVATA