Zavaglia cauto: ”De Vezze, nessuna novità”

Non è un mistero che Daniele De Vezze interessi al Torino. Lerda lo considera un rinforzo importante per la squadra e trova che sia ideale per il suo modulo con due centrocampisti centrali. I granata stanno lavorando da diverso tempo per prendere il giocatore ed al Bari erano state proposto delle formule interessanti per tesserare il ragazzo. Addirittura Petrachi avrebbe voluto prendere anche Galasso dando in cambio…

di Edoardo Blandino

Non è un mistero che Daniele De Vezze interessi al Torino. Lerda lo considera un rinforzo importante per la squadra e trova che sia ideale per il suo modulo con due centrocampisti centrali. I granata stanno lavorando da diverso tempo per prendere il giocatore ed al Bari erano state proposto delle formule interessanti per tesserare il ragazzo. Addirittura Petrachi avrebbe voluto prendere anche Galasso dando in cambio il cartellino di Pratali più un conguaglio. Tuttavia l’affare sembra difficile da chiudere in questi termini. È più semplice una singola trattativa per portare in granata De Vezze.

Abbiamo contattato in esclusiva per TN il suo agente Franco Zavaglia per fare il punto della situazione. Il procuratore la settimana scorsa ci aveva detto che c’erano ancora molti dettagli da mettere insieme e che non c’erano incontri previsti tra Torino e Bari. Oggi non sembra smuoversi troppo da quelle considerazioni: «Non ci sono novità». Quelle di Zavaglia, però,  sembrano più delle smentite di rito che la reale descrizione di ciò che sta accadendo. Petrachi ha infatti dichiarato: «Potremmo sbloccare la trattativa tra oggi e domani». Attendiamo dunque sviluppi.

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy