- Coppa Italia
- Mondo Granata
- Video
- Redazione TORO NEWS
L'Atalanta sarà la prossima avversaria del Torino in questo turno di Serie A 25/26. I bergamaschi avevano dato delle buone risposte nella gara contro il Lecce, terminata con un secco 4-1. Al primo impegno europeo però la Dea si è sciolta davanti alla qualità del PSG. I parigini hanno dominato in lungo e in largo, vincendo con un perentorio 4-0 che non ammette discussioni e repliche. Come se non bastasse, al tecnico Ivan Juric si sono aggiunte anche le non liete notizie sugli infortuni di Scalvini e De Keteleare.
Nella giornata di oggi sono state comunicate le condizioni di entrambi i giocatori, elementi chiave nel sistema dell'allenatore croato ed ex Torino. Per Scalvini la situazione è molto seria. Il difensore ha riportato una lieve lesione muscolare, come confermato dagli esami medici. Lo stop previsto è di almeno 15-20 giorni, una brutta notizia per il reparto difensivo nerazzurro.
Per quanto riguarda il fantasista belga, il club orobico ha rilasciato un comunicato: "Nella giornata odierna, l’attaccante nerazzurro si è sottoposto ad esami strumentali che hanno evidenziato un risentimento fasciale al muscolo ileo psoas sinistro. Le condizioni del giocatore saranno valutare giorno per giorno”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA