campionato

Atalanta, Sportiello positivo al coronavirus: il 10 marzo giocò a Valencia

MANCHESTER, ENGLAND - OCTOBER 21: Francesco Rossi (L) and Marco Sportiello of Atalanta speak during a training session ahead of the UEFA Champions League Group C match against Manchester City at Etihad Stadium on October 21, 2019 in Manchester, England. (Photo by Nathan Stirk/Getty Images)

News / L'estremo difensore della società bergamasco è stato sottoposto al tampone in giornata

Redazione Toro News

Un altro giocatore italiano è risultato positivo al coronavirus, è Marco Sportiello, estremo difensore dell'Atalanta. Ad annunciare l'esito del tampone a cui è stato sottoposto è stata la stessa società bergamasca. Il portiere il 10 marzo aveva giocato titolare contro il Valencia in Champions League. Sportiello è attualmente asintomatica ed è stato trovato positivo dopo i soliti controlli di routine dei medici della società.

Ecco il comunicato dell'Atalanta:

"Con la presente si informa che le autorità sanitarie locali hanno comunicato in data odierna al Club la positività al Covid-19 del calciatore Marco Sportiello.

Marco attualmente è asintomatico. La quarantena preventiva, a cui erano stati sottoposti Marco e tutti i tesserati della prima squadra, terminerà in data 27-03-2020".