Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

serie a

Serie A, la classifica: primo successo del Toro che sale a quota 4 punti

Serie A, la classifica: primo successo del Toro che sale a quota 4 punti - immagine 1
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito alle partite della domenica in cui si gioca il terzo turno
Redazione Toro News

Il Torino ottiene i suoi primi tre punti del campionato grazie ad un 1-0 giunto nel finale del match contro il Genoa. I granata grazie a questo successo in extremis si portano a quota 4 punti sorpassando proprio i rossoblù che restano fermi a 3.

Vince anche l'Inter che con un netto 4-0 spazza via la Fiorentina e continua la sua marcia a punteggio pieno al pari del Milan. I viola invece restano fermi a 4 punti, come il Torino. In serata si sono poi giocate anche altre due partite. La Juventus ha vinto 0-2 in casa dell'Empoli salendo a quota 7 punti mentre i toscani rimangono gli unici del campionato ancora senza punti dopo tre partite. Altro successo del Lecce che in casa ha battuto 2-0 la Salernitana e si porta così a 7 lunghezze al pari della Juve, un bottino che vale il terzo posto. La Salernitana resta invece ferma a 2 punti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.