Toro News
I migliori video scelti dal nostro canale

SERIE A

Serie A, la classifica: Torino e Juventus a quota 10, Fiorentina a -1 dai granata

Copertina classifica Serie A 2022/2023
Ecco come cambia la classifica del campionato di Serie A in seguito ai match della domenica di questa settima giornata

Redazione Toro News

La domenica di Serie A si è aperta con una vittoria dell'Udinese in casa contro l'Inter di Simone Inzaghi. La formazione friulana è riuscita a strappare 3 punti ai nerazzurri, lasciandoli a secco e fermi a quota 12. Al contrario, l'Udinese vola a 16 punti, a -1 dall'Atalanta capolista.

Nel pomeriggio sono poi andate in scena tre partite, che hanno visto Fiorentina, Lazio e Monza vincere rispettivamente contro Verona (2-0), Cremonese (0-4) e Juventus (1-0). I viola vanno così a 9 punti, a -1 dal Torino, mentre la formazione gialloblù resta al fondo a quota 5. 3 punti anche per Lazio, che resta in zona Europa con i suoi momentanei 14 punti, e Monza. Per la formazione brianzola sono i primi 3 punti della stagione in Serie A, mentre la Juventus fatica ancora una volta a trovare la vittoria e resta ferma a quota 10, a pari punti con il Torino.

Subito dopo è andata in scena Roma-Atalanta. Partita terminata con una vittoria per la squadra ospite (0-1), la quale si conferma ancora la momentanea capolista della Serie A.

In serata il Milan ha perso a San Siro contro il Napoli, che vola in vetta alla classifica a pari punti con l'Atalanta (17). I rossoneri, invece, restano fermi a quota 14, pari con la Lazio.

tutte le notizie di