Serie A, l’annuncio di Spadafora: “Gol in chiaro per tutti a fine partite”

Serie A, l’annuncio di Spadafora: “Gol in chiaro per tutti a fine partite”

Le parole / Così il Ministro dello Sport in un post su Facebook annuncia la novità

di Redazione Toro News

Importante novità per gli appassionati di calcio italiani. Così come annunciato dal Ministro Spadafora nella sua pagina ufficiale su Facebook, i goal delle gare di Serie A saranno disponibili, in chiaro, sulle reti Rai e Mediaset alla fine delle gare.

Ecco il testo del post:

“Fino alla fine del campionato di Serie A ci sarà un’importante novità, come forse avete già avuto modo di vedere nelle scorse sere: grazie alla collaborazione della Lega Serie A e alla disponibilità dimostrata da Sky, DAZN, Rai e Mediaset, che ringrazio.

Considerata la sospensione del Campionato e la ripresa con un calendario diverso da quanto previsto, alle solite finestre previste finora del mercoledì e della domenica si aggiunge la possibilità di trasmettere i goal e le immagini salienti in chiaro, ogni giorno in cui ci saranno partite, sui canali Rai dalle 21.30 e sui canali Mediaset dalle 23.45.

Un modo concreto, reso possibile anche grazie alle positive interlocuzioni con Agcom e Agcm, per offrire ai tanti appassionati di calcio la possibilità di vedere le immagini della propria squadra pochi minuti dopo il fischio finale.”

4 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. ddavide69 - 3 mesi fa

    Sai che roba, quando finiscono le partite dopo un ora li vedo su qualche sito. Almeno visto che c erano 13 giornate da fare si sarebbe potuta trasmettere in chiaro una partita in modo da vedere la propria squadra almeno una volta.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Pik67 - 3 mesi fa

    Ma che grande minchiata,scusate il termine…Una volta la rai trasmetteva la sintesi di una partita di serie A e con 90°minuto,facevano vedere tutti i goal.Oggi la Rai,si prende un sacco di soldi con il canone TV,in tante zone non garantisce nemmeno un buon segnale e poi fa questa gentilissima concessione,mostrando in chiaro i goal e le fasi salienti delle partite,di quali squadre?delle solite del vertice,delle altre faranno vedere a malapena i goal…Ma un bel VAFFANCULO ve lo tiro volentieri!!!!!

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  3. Granata - 3 mesi fa

    Prima le partite in chiaro, poi solo goal ed azioni salienti, poi verranno solo gli arrivi allo stadio dei bus squadra ed infine tutto a pagamento. Nel giro di pochissimo. Grazie spadafora, grazie a tutte le Pay tv per il grandissimo regalo.

    Rispondi Mi piace Non mi piace
    1. gianTORO - 3 mesi fa

      spadafora c’entra poco…non può obbligare nessuno. e di certo lo stato non copre i mancati guadagni delle pay tv per farci vedere le partite. poi del resto i parlamentari erano molto impegnati a trovare il modo di mettercelo nuovamente in quel posto votando contro l’eliminazione dei vitalizi sti pezzi di m figurati se avevano tempo da dedicare ad altro…

      Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy