Udinese, è ufficiale l’esonero di Tudor

Udinese, è ufficiale l’esonero di Tudor

Campionato / Decisive le due sconfitte con Atalanta e Roma, in totale i friulani hanno subito 11 reti

di Redazione Toro News

Sono costate carissimo le sconfitte con Atalanta e Roma a Igor Tudor, ormai ex tecnico dell’Udinese. La società friulana, infatti, ha esonerato ufficialmente l’allenatore croato, che nel giro di 4 giorni ha subito 11 reti (un record negativo che non capitava a nessun club di A dal 1948). La squadra sarà affidata a Gotti, vice di Tudor, per la partita con il Genoa e poi arriverà la comunicazione del nuovo allenatore.

Ecco il comunicato del club:

Udinese Calcio comunica di aver sollevato dalla guida tecnica della prima squadraIgor Tudor ed il suo collaboratore Jurica Vucko.
La società ringrazia Tudor e Vucko per il lavoro svolto.
La squadra viene temporaneamente affidata a mister Luca Gotti che dirigerà questo pomeriggio alle ore 15.00 il primo allenamento.”

2 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

  1. alexku65 - 11 mesi fa

    Malgrado le 11 reti subite hanno però affondato la corazzata del talentuoso Mazzarri il quale aveva saggiamente già prospettato una partita difficilissima quasi impossibile con gli strisciati

    Rispondi Mi piace Non mi piace
  2. Max63 - 11 mesi fa

    Senza tanti problemi, noi teniamo il pseudo allenatore trafelato a dispetto di figuracce aspettando l’ultima botta e con una situazione altamente critica.

    Rispondi Mi piace Non mi piace

Recupera Password

accettazione privacy