Serie A

UFFICIALE – Gennaro Gattuso non è più l’allenatore della Fiorentina

NAPLES, ITALY - DECEMBER 23: Gennaro Gattuso, Head Coach of S.S.C. Napoli gives their team instructions during the Serie A match between SSC Napoli and Torino FC at Stadio Diego Armando Maradona on December 23, 2020 in Naples, Italy. Sporting stadiums around Italy remain under strict restrictions due to the Coronavirus Pandemic as Government social distancing laws prohibit fans inside venues resulting in games being played behind closed doors. (Photo by Francesco Pecoraro/Getty Images)

La società viola ha comunicato la separazione con il tecnico calabrese sul proprio sito ufficiale

Redazione Toro News

La Fiorentina ha comunicato sul proprio sito ufficiale che Gennaro Gattuso non sarà l'allenatore della squadra viola nella prossima stagione. Nell'annuncio fatto dalla società toscana si legge che l'allenatore calabrese e il club viola hanno scelto di comune accordo di non iniziare insieme la prossima stagione. La Fiorentina dovrà dunque trovare un nuovo tecnico nei prossimi giorni per riprogrammare da capo il prossimo campionato.

DI SEGUITO IL COMUNICATO UFFICIALE:

ACF Fiorentina e Mister Rino Gattuso, di comune accordo, hanno deciso di non dare seguito ai preventivi accordi e pertanto di non iniziare insieme la prossima stagione sportiva.

La Società si è messa immediatamente al lavoro per individuare una scelta tecnica che guidi la squadra Viola verso i risultati che la Fiorentina e la Città di Firenze meritano.