LEGGI ANCHE: In Ciabatte
Il mister uscente ha fatto questo in maniera semplicissima, andando subito a Superga, studiando la nostra storia e sentendo sulle sue spalle il dovere morale di darle continuità. Stare dalla parte del Toro gli è costato carissimo, perché ha evidenziato ancor più l'abisso che la società ha scavato con i tifosi, unici e veri proprietari della fiamma granata. A questo siamo arrivati: vivere una simbiosi con i sostenitori è per il Torino FC un peccato imperdonabile. In bocca al lupo mister Baroni, non si può che augurarle il meglio, ma ci faccia capire presto se ha intenzione di stare dalla parte del Toro.
Il Toro, il giornalismo e l'Europa da sempre nel cuore. Degli ultimi due ho fatto la mia professione principale; il primo rimane la mia grande passione. Inviato, corrispondente, poi portavoce e manager della comunicazione per Commissione e Parlamento Ue, mi occupo soprattutto di politica e affari europei. Da sempre appassionato di sport, mi sono concesso anche qualche interessante esperienza professionale nel mondo del calcio da responsabile della comunicazione di Casa Azzurri. Osservo con curiosità il mondo da Bruxelles, con il Toro nel cuore. Mi esprimo a titolo esclusivamente personale e totalmente gratuito.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA


/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)