LEGGI ANCHE: O' punticino
Inutile girarci attorno: se non siamo abbastanza bravi da poter arrivare nei primi 7-8 allora portiamo a casa lo scalpo più prezioso per chi tifa Toro. Al diavolo i discorsi sulla incorreggibile mentalità granata che non si affrancherà mai dalla rivalità con la Juve sebbene i bianconeri siano su di un altro pianeta: finché non emigreranno in qualche finta quanto ricca “Superlega” vivremo per perpetuare il mito di Davide che abbatte Golia. Con la Juve negli ultimi anni ci ha vinto chiunque, è giusto che ci prendiamo il nostro “quarto d'ora di celebrità” di warholiana memoria e la battiamo anche noi. Fatto quello le ultime giornate e le considerazioni sul rinnovo di Juric mi tangeranno il giusto: piuttosto che inseguire un sogno che immancabilmente si trasforma in incubo (l'Europa), preferisco la mia identità di granata (vincere la stracittadina). Tutto sul derby e il resto conta zero.
LEGGI ANCHE: Toro, con il cuore i limiti possono essere superati
Da tempo opinionista di Toro News, do voce al tifoso della porta accanto che c’è in ognuno di noi. Laureato in Economia, scrivere è sempre stata la mia passione anche se non è mai diventato il mio lavoro. Tifoso del Toro fino al midollo, ottimista ad oltranza, nella vita meglio un tackle di un colpo di tacco. Motto: non è finita finché non è finita.
Disclaimer: gli opinionisti ospitati da Toro News esprimono il loro pensiero indipendentemente dalla linea editoriale seguita dalla Redazione del giornale online, il quale da sempre fa del pluralismo e della libera condivisione delle opinioni un proprio tratto distintivo.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Torino senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Toronews per scoprire tutte le news di giornata sui granata in campionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA
/www.toronews.net/assets/uploads/202304/ddac8753fc020448d0304f1213d22e07.jpg)
/www.toronews.net/assets/uploads/202508/2152c6c126af25c35c27d73b09ee4301.jpg)